ProSoEULaw Abroad General Course – Prof. Leonardo Pasquali

Lo staff accademico della cattedra Jean Monnet “ProSoEULaw Abroad” è lieto di annunciare che il corso generale del secondo anno della cattedra Jean Monnet ProSoEULaw Abroad sta per iniziare! Il corso sarà tenuto dal titolare della cattedra, il professor Leonardo Pasquali durante il primo e il secondo semestre dell’anno accademico 2023/24 per un totale di 72 ore di insegnamento.

Il Corso generale inizierà ufficialmente lunedì 18 settembre 2023 con una lezione introduttiva in cui il professor Pasquali illustrerà i temi centrali del corso e le principali attività della cattedra.

Durante il primo semestre, le lezioni si terranno ogni lunedì, martedì e mercoledì alle 12:15 (ora italiana). È possibile partecipare alle lezioni presso l’Aula 3 del Palazzo della Sapienza (Università di Pisa) o, per partecipare online, è necessario inviare una e-mail a “soeulaw.school@jus.unipi.it” per ricevere le informazioni necessarie per l’accesso remoto.