ProSoEULaw Abroad General Course – Prof. Leonardo Pasquali

Lo staff accademico della cattedra Jean Monnet “ProSoEULaw Abroad” è lieto di annunciare che il corso generale del terzo anno della cattedra Jean Monnet ProSoEULaw Abroad sta per iniziare! Il corso sarà tenuto dal titolare della cattedra, il professor Leonardo Pasquali durante il primo semestre dell’anno accademico 2024/25 per un totale di 72 ore di insegnamento.

Il Corso generale inizierà ufficialmente lunedì 16 settembre 2024 con una lezione introduttiva in cui il professor Pasquali illustrerà i temi centrali del corso e le principali attività della cattedra.

Le lezioni si terranno ogni lunedì, martedì e mercoledì alle 10:30 (ora italiana). È possibile partecipare alle lezioni presso l’Aula Seminari del Palazzo Ricci dell’Università di Pisa (Via Collegio Ricci, 10, 56126 Pisa PI) o, per partecipare online, è necessario inviare una e-mail a “soeulaw.school@jus.unipi.it” per ricevere le informazioni necessarie per l’accesso remoto.