ProSoEULaw Abroad Seminar addressed to wider society – Prof. Leonardo Pasquali

Lo staff accademico della cattedra Jean Monnet ProSoEULaw Abroad è lieto di annunciare l’evento conclusivo del primo anno della cattedra: un seminario rivolto alla wider society. Tale seminario di 8 ore, tenuto dal titolare della cattedra, il Prof. Leonardo Pasquali, è stato organizzato in collaborazione con l’European law Students’ Association di Pisa (ELSA Pisa) e ha l’obiettivo precipuo permettere anche a coloro che non fanno parte del mondo accademico di avere nozioni di diritto dell’Unione Europea rendendolo accessibile e coinvolgente per tutti.

L’evento si terrà il 29 settembre 2023, a partire dalle ore 9:00 (ora italiana) presso il Polo didattico delle Piagge dell’Università di Pisa (Aula C1).

Per partecipare online, inviare un’e-mail a “soeulaw.school@jus.unipi.it” per ricevere le informazioni necessarie per l’accesso remoto.